NICKNAME ... QUESTO CONOSCIUTO

Pubblicato da FLAVIO |


Il mondo di internet è strapieno di siti e tutti i siti sono accomunati da un'unica cosa.
Per accedrvi bisogna registrarsi e per registrarsi bisogna trovare un nickname.
Poco tempo fa mi contatta un ragazzo su msn per essere aiutato a trovare un nick adatto per un sito di condivisione foto.
Perchè il secondo problema dopo aver trovato il nome è che spesso il nick che hai scelto è già stato utilizzato da qualcun'altro. E allora fai nuovamente la circumnavigazione del tuo cervello alla ricerca di un altro nick.
E devi sperare che il sito interessato non sia nel pallone perchè se il sistema di controllo nick salta continuerà a darti " nick già esistente ".
Poco più di un mese fa ho tentato la registrazione su youtube ...
Sono arrivato al limite dell'esasperazione e dopo 20/30 tentativi ho provato a scegliere un nick come edrftgyhujikolp oppure zsxdcfvgbhnjmk .... Ebbene ... già esistenti anche quelli.
A quel punto ho capito che il sistema era impazzito e ho rinunciato.
La scelta di un nick spesso è importante perchè deve attirare l'attenzione e spiegare anche qualcosa di te.
I miei nick sono cambiati nel tempo.
Appena cominciato a navigare ho adottato il nick icarus1976 ... era il primo sito a cui mi registravo e si chiamava miodiario. Migliaia di diari salvati in rete sotto il dominio di jumpy. Ho anche conosciuto un ragazzetto molto carino, che ovviamente però mi ha dato 2 di picche.
Poi il sito è scomparso, e con lui anni delle vite di migliaia di ragazzi da tutta italia.
Poi il mio nick è diventato ovunque tarantoladafrica, diavolocustode, piccolo nemo, poi orozekkino,verofalso,rossorelativo e infine ultimamente potete trovarmi ovunque come pupazzodineve ...
E voi ? A quel nick siete più affezionati ? e quale nick legato a quale sito vi porta dei bei ricordi ?
Scrivetemi.






0 commenti

Cerca nel blog

Online da
giorni!
Preleva
http://www.wikio.it

ETICHETTE

COMMENTI PIU' RECENTI